Accesso utente

Login / Registrati

Menu

La storia di Pizzeria al taglio Verona Pizza & Party

Pizza & Party, pizza al trancio preparata con ingredienti freschi e genuini

Servizi

Il menu comprende circa cento tipologie di pizza, ma è anche possibile personalizzarle a piacimento, senza pagare alcun extra in aggiunta. La pizza più originale è la Paesana, condita con pecorino pugliese, pomodorini, prezzemolo, basilico, origano e olio agliato. Per chi ha problemi di intolleranze, il prodotto può essere modificato perché la pasta è prodotta con lievito madre, non ha latticini né strutto, bensì olio extravergine di oliva, acqua, sale e lievito.

La pizzeria al taglio di Verona svolge anche servizio d’asporto e consegna a domicilio, che diventa gratuita superando l’ordinazione di quattro teglie. Le pizze vengono realizzate soltanto con ingredienti freschi e genuini, verdure di stagione e salumi pregiati. Le farciture possono essere di tutti i tipi: formaggi italiani e francesi, verdure, funghi, pomodoro, affettati e salumi speciali e molto altro ancora.

Grazie allo spazio a disposizione, il locale offre la possibilità di organizzare pranzi di gruppo e festeggiare compleanni, cene di lavoro, eventi speciali e ricorrenze. L’ambiente informale e accogliente garantisce una serata all’insegna del buon cibo e della compagnia.

Fare la pizza stimola il piacere di chi la prepara e di chi la mangia.Pizza & Partya Verona è specializzata nella preparazione della pizza al trancio, con tantissime varietà di gusto. La pizza è un fiore all’occhiello della cucina italiana e per questo deve essere preparata con amore e dedizione, seguendo la ricetta delle originali pizze napoletane. Il locale, raffinato e accogliente, propone un’accurata e sofisticata preparazione della pizza, che segue il metodo pugliese, e una cottura rigorosamente nel forno a legna. Per l’impasto viene utilizzato il lievito naturale, detto anche lievito madre, e viene rispettata una lievitazione naturale. Per essere davvero buona una pizza non deve causare eccessiva sete e gonfiore, dopo averla mangiata. La lievitazione lenta consente di gustare una pizza più leggera e assolutamente digeribile.